Di carattere, intraprendenti, toste, ma anche dolci, affettuose e sbadate: ecco quali sono le donne più famose delle serie tv.
Donne: sono loro che stanno spopolando nelle serie tv più famose. Da Le regole del delitto perfetto a New Girl, le protagoniste più accattivanti, intraprendenti e uniche sono proprio loro. Basta agli stereotipi della donna in secondo piano, di poca importanza e secondaria rispetto al ruolo maschile. Sono tantissime le serie tv che vedono il gentil sesso come protagonista, e che protagonista!
Avvocati, cameriere e addirittura galeotte, le donne protagoniste di queste serie tv non faranno altro che lasciarvi a bocca aperta. Fondamentali nella trama, tutto gira intorno a loro e sì, riescono ad averla vinta in ogni situazione che capiti loro a tiro!
Le protagoniste delle serie tv
Divertente, coinvolgente, un po’ imbranata ma dal cuore d’oro: è Jesse (Zooey Deschanel) di New Girl, la serie tv in onda su Fox. Insieme ai suoi coinquilini e alla sua migliore amica Cece (Hannah Simone), Jesse vive una vita movimentata e piena di avvenimenti (d’altronde, con tre coinquilini la vita può essere tutto tranne che noiosa!).
Tosta e determinata, invece, è Annalise Keating (Viola Davis, vincitrice del Premio Oscar 2017 come Miglior attrice non protagonista per il film Barriere), l’avvocato di Le Regole del Delitto Perfetto. Agguerrita e sicura di sé, Annalise è l’esempio della donna in carriera e piena di spirito d’iniziativa che dedica la sua vita al lavoro.
Droga, scandali e galera: è questa l’ambientazione di Orange is the New Black. La trama gira intorno a Piper (Taylor Schilling), una ragazza di origini benestanti finita in galera a causa della sua ex fidanzata, immischiata nel traffico di droga. Come avete capito, qui si tratta di sopravvivere e le donne di Orange is the New Black sono le più toste che potrete incontrare.
A questa pagina la classifica delle migliori serie tv.
Fonte foto: https://www.facebook.com/NewGirlonFOX/